FAQ - Domande frequenti
Posso usare il mio Numero sul mio smartphone?
Sì, grazie ai DataKnowl Endpoints è possibile effettuare e ricevere
chiamate su qualsiasi dispositivo, compresi gli smartphone iOS e
Android.
Posso usare il mio Numero sul mio telefono fisso IP?
Sì, grazie ai DataKnowl Endpoints è possibile effettuare e ricevere
chiamate sul proprio telefono fisso VoIP (protocollo SIP).
Posso inoltrare le chiamate ricevute sul mio Numero Nazionale verso un altro numero?
Sì, grazie all' Inoltro di Chiamata, è possibile inoltrare le chiamate
ricevute sul numero nazionale verso un altro numero di telefono, ad esempio il numero
di telefono
dell'ufficio o il numero di telefono cellulare.
Quanto costa?
In DataKnowl, un Numero Nazionale è un servizio pay-as-you-go, ovvero si paga solo
ciò che si consuma.
Non sono richiesti pagamenti anticipati, impegni a lungo termine o spese mensili minime.
I costi vengono determinati sulla base del semplice utilizzo, questo significa non
essere vincolati da
onerosi contratti. Paghi solo per quello che usi. Per l'utilizzo di DataKnowl Contact,
è previsto un costo di servizio al minuto (€ 0,008/min), più i servizi di telefonia.
Progettato per ottenere le tariffe più convenienti sul mercato.
Per i dettagli, si prega di consultare la
pagina dei prezzi.
Ci sono costi per l'uso del Text-to-Speech (sintesi vocale) o IVR?
No, non ci sono altri costi per l'uso del Text-to-Speech o IVR, è tutto compreso
nel costo del servizio.